Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accesso ai servizi
Comune di Benevello
Seguici su:
Cerca
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Benevello
» Aree Tematiche
» Bandi, concorsi e atti
» Amministrazione trasparente
» Consulenti e collaboratori
» Titolari di incarichi di collaborazione o...
Aree Tematiche
+
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Cultura
Sport e ricreazione
Viabilità e trasporti
Associazioni
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Benevello
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Storia
Stemma
Parrocchie e Cappelle
Strutture Ricettive
Da Vedere
Itinerari Naturalistici
Eno - Gastronomia
Associazioni
TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA
Riferimento normativo:
Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti:
Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
Aggiornamento:
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. 33/2013)
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal
Comune di Benevello
In questa sezione vengono riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo) • ragione (oggetto) dell'incarico • durata dell'incarico • curriculum in formato europeo • compensi • dati relativi allo svolgimento di altri incarichi • dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione • dati relativi allo svolgimento di attività professionali • attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse • tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)
Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)
(Sezione aggiornata al mese di gennaio 2024)
REVISORE DEI CONTI IN CARICA per il periodo dal 27/04/2021 al 26/04/2023: MARCUZZI Paolo
nominato con DCC
5
del 26/04/2021 con un compenso annuo di € 2.600,00, esclusi oneri di legge. Incarico
esteso al 25/04/2024
con DCC 12 del 13/05/2024
(Documenti in allegato)
REVISORE DEI CONTI IN CARICA per il periodo dal 18/04/2019 al 17/04/2022: PICHETTO FRATIN Gilberto
nominato con DCC
8 del 04/03/2020 con un compenso annuo di € 2.600,00, esclusi oneri di legge. Dimissionario in data 08/03/2021 per incompatibilità diincarico
(Documenti in allegato)
Collegamenti:
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Revisore dei conti Marcuzzi
Nomina Revisore dei conti triennio 2021/2023 Dr. Marcuzzi Paolo (623,87 KB - Pubblicato il 05/05/2021)
Approvata con DCC 5 del 26/04/2021
CV Revisore dei conti Dr. MARCUZZI Paolo (131,91 KB - Pubblicato il 05/05/2021)
Estensione nomina Revisore dei conti Dott. Paolo MARCUZZI (228,57 KB - Pubblicato il 24/06/2022)
DCC 12 del 13/05/2022
Dichiarazione assenza interessi Revisore dei conti Dott. Paolo MARCUZZI (402,27 KB - Pubblicato il 30/05/2022)
Attestazione dell'avvenuta verifica dell’insussistenza Revisore dei conti Dott. Paolo MARCUZZI (211,55 KB - Pubblicato il 15/06/2022)
Revisore dei Conti Pichetto Fratin
Curriculum Vitae Revisore dei Conti Dott. Gilberto PICHETTO FRATIN (214,38 KB - Pubblicato il 04/12/2019)
Decreto di nomina Revisore dei conti Dott. Gilberto PICHETTO FRATIN (97,86 KB - Pubblicato il 29/06/2020)
DCC 8 del 04/03/2020
Attestazione dell'avvenuta verifica dell’insussistenza Revisore dei conti Dott. Pichetto Fratin (71,14 KB - Pubblicato il 05/08/2020)
Dimissioni Revisore dei conti Dr. PICHETTO FRATIN Gilberto (43,15 KB - Pubblicato il 05/05/2021)
Condividi:
Indietro
Servizi collegati
Amministrazione trasparente
Bussola della trasparenza
Bandi di gara
Concorsi
Gal langhe roero recupero e valorizzazione del castello di Benevello
Aree Tematiche
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Cultura
Sport e ricreazione
Viabilità e trasporti
Associazioni
Comune di Benevello
Contatti
Via Scuole 9
12050 Benevello (CN)
C.F. 00490200045 - P.Iva: 00490200045
Telefono:
0173-529500
Fax: 0173-529907
E-mail:
PEC:
Skype: Comune di Benevello Benevello
indirizzo live:.cid.4ae75bed6e461f08
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Regione Piemonte
Provincia di Cuneo
Comunità Alta Langa
Unione Langa e Barolo
Albaretto Torre
Arguello
Borgomale
Camerana
Lequio Berria
Dichiarazione di accessibilità
Webcam Italia
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Benevello - Tutti i diritti riservati